L.A. Noire

L.A. Noire infatti è una detective story, un'avventura dai tratti marcatamente noir, dove i dialoghi e le conversazioni rivestono un'importanza cruciale, ma dove non mancheranno momenti di pura azione, come risse o inseguimenti in macchina. Nella maggior parte del tempo, il giocatore si troverà ad indagare sulla scena del crimine, alla ricerca di indizi, esaminando le ferite inferte alle vittime, scrutando le espressioni facciali dei sospettati mentre li si "torchia" duranti gli interrogatori.
La maggior parte degli utenti, secondo Rockstar, non avrà problemi a gestire un gameplay di questo tipo, ma chi ha meno esperienza con joypad e simili, potrebbe avere qualche difficoltà nel corso delle scazzottate o degli inseguimenti. Per questo motivo, gli sviluppatori inseriranno nel gioco un'opzione che permetterà ai giocatori meno esperti di saltare le sequenze di azione, qualora si trovassero a fallirle molte volte di seguito.
Oltre a questo, verrà implementato un ulteriore sistema di aiuti, in grado di assistere il giocatore durante le investigazioni, con suggerimenti che lo indirizzeranno sulla pista giusta. Sarà comunque possibile disattivare questa opzione, e godersi le indagini in tutta la loro complessità, purché si sia disposti a incorrere in eventuali schermate di game over.

Facebook, Twitter, Youtube La Juve 'occupa' la Rete

A partire da oggi è online il nuovo juventus.com. La nuova vetrina bianconera sulla rete offre a tutti gli appassionati di calcio e ai tifosi juventini la possibilità di consultare con maggiore tempestività le notizie sulla squadra, sulla società e sule iniziative riservate ai tifosi. Lo spazio dedicato alle news rappresenta perfettamente l’innovazione che ha accompagnato il nuovo progetto web: è stata creata un’area in homepage di grandi dimensioni che ospiterà, a rotazione, fino ad un massimo di 28 notizie di attualità. Le news saranno accompagnate da fotografie in alta qualità e video in HD. Tutti i contenuti saranno poi raccolti all’interno di gallery che andranno a popolare un archivio multimediale unico ed esclusivo. Juventus.com si evolve e diventa una vera e propria piattaforma integrata di accesso ai social network: Facebook e Twitter accoglieranno le pagine ufficiali della squadra più amata d’Italia e offriranno contenuti esclusivi e attività che coinvolgano i milioni di tifosi che frequentano la rete.
SOCIAL JUVE - Tutti gli utenti potranno commentare le news, partecipare a sondaggi proposti dalla società e condividere contenuti ideati e prodotti in esclusiva per il web. Per completare l’offerta online è stato creato un canale ufficiale bianconero su Youtube nel quale sono stati caricati i filmati storici, gli highliths di tutte le partite e una serie di contenuti esclusivi che sono stati realizzati con il supporto di JuventusChannel e saranno aggiornati costantemente. Da oggi la Juventus Football Club avrà un ulteriore strumento per valorizzare e condividere con i tifosi le proprie library digitali che contano oltre 10.000 ore di filmati e 100.000 fotografie, dal 1897 ad oggi. La Juventus football Club ha deciso di intervenire radicalmente sulla propria presenza in rete partendo da un’attenta analisi del mondo della comunicazione sportiva e della sua evoluzione nel mondo di internet. I tifosi juventini si distinguono infatti per l’attivismo in rete che ha portato alla nascita, negli ultimi anni, di centinaia di community all’interno delle quali nasce un importante confronto tra appassionati e sportivi. Il nuovo Juventus.com e le pagine social si propongono di accogliere le aspettative di un patrimonio di passione e interesse unico nel contesto on line.

Inter fuori dalla Champions: niente impresa in Germania

Mission impossibile fallita. L'Inter è fuori dalla Champions League. Lo Schalke 04 - battendo questa sera l'Inter per 2-1 - entra invece nella storia: la squadra guidata da Ralf Rangnick per la prima volta accede alle semifinali della prestigiosa competizione. Un motivo c'è e lo dimostrano i risultati. L'Inter, a quasi un anno dalla magica notte di Madrid, non riesce nella difficile operazione di ribaltare il risultato dell'andata quando franò rovinosamente in casa. Lo Schalke riuscì a vincere per 5-2. Leonardo ci ha creduto fino alla fine ma l'Inter deve fare un esame di coscienza: i campioni del mondo e d'Europa perdono smalto e lucidità. La difesa - sotto accusa anche per il derby - oggi regge meglio, il centrocampo schierato a rombo è stato volitivo e generoso, ma il meccanismo non funziona. Milito non fa regali a Moratti che si aspettava i suoi gol. Eto'o si mostra poco generoso verso i compagni. Tenta sempre la giocata solitaria, avventurandosi in dribbling e finte spesso fini a se stessi. Leonardo lascia in panchina Cambiasso preferendo il piede dolce di Thiago Motta. Ma l'Inter, chiamata a segnare quattro gol, fa vedere poco della classe dei tempi andati. Insomma, il miracolo non c'è stato e solo quello avrebbe potuto salvare l'Inter dalla 'condannà. L'Arena AufSchalke è gremita, la temperatura invernale e neanche per l'Inter è primavera. E lo si capisce subito. Lo Schalke è attento, non si fa sorprendere. Manca l'estroso Farfan ma c'è un Raul in grande vena. Gli uomini di Rangnick sono ben messi, controllano la gara agevolmente. L'Inter ci prova con Sneijder dalla distanza ma, i minuti scivolano via, senza grandissime occasioni. La più ghiotta capita a Maicon servito - al 39' del primo tempo - da Stankovic. Il brasiliano non aggancia e l'azione finisce malinconicamente. Cinque minuti dopo, esplode lo stadio: è festa Schalke con un gol da manuale di Raul, un campione che non si arrende mai, sempre prezioso e decisivo. Servito in profondità, avanza palla al piede con la classe dei grandi, fuori dal controllo dei due difensori centrali dell'Inter Ranocchia e Lucio. Raul vede la posizione di Julio Cesar, dribbla, palla in rete.
PASSA IL REAL MADRID - La festa non poteva mancare e ci pensa Cristiano Ronaldo a regalare il gol del successo a Mourinho per le sue 500 panchine da allenatore. E il Real raddoppia la vittoria sul Tottenham, si qualifica per le semifinali di Champions dove troverà, secondo le attesa, il Barcellona di Guardiola e Messi. Il Tottenham, bastonato 4-0 all'andata, non è riuscito a cambiare il suo destino: ci ha provato Bale con le sue incursioni, poi Pavlyuchenko con qualche conclusione ma ad alzare bandiera bianca è stato il portiere Gomes che si è fatto beffare da un gran tiro dalla distanza al 5' della ripresa. Il Tottenham è andato in crisi, il Real si è limitato a controllare e la partita ha perso di mordente. Una partita segnata dal risultato dell'andata: il Real Madrid mantiene il controllo delle operazioni e il Tottenham non riesce a concretizzare gli attacchi che cerca di portare per inseguire almeno il successo di prestigio. Bale si dà molto da fare ma gli inglesi non molto confusionari e Rizzoli non ha difficoltà a gestire la gara. Al 26' occasione per il Tottenham: Lennon serve Pavlyuchenko, la conclusione è potente ma finisce alta. Al 28' il russo finisce a terra in area su intervento di Albiol ma Rizzoli fa proseguire. Il Real reagisce al 37' con Sergio Ramos che di testa sfiora il gol. Poi gli inglesi segnano al 38' con Bale ma il gol viene annullato per un fuorigioco di Van der Vaart. Nella ripresa il Real mette il turbo e passa al 5' con la complicità del portiere Gomes: Cristiano Ronaldo tira molto forte dalla distanza ma l'estremo difensore si lascia sfuggire il pallone. E per gli spagnoli è già tempo di pensare al Barcellona, che incontrerà quattro volte in 18 giorni. Il Tottenham accusa il colpo e per il Real la partita va in discesa: al 12' Pavlyuchenko di testa sfiora la traversa, poi il Real dà sfoggio della ricchezza del suo organico: al 20' esce Ronaldo e entra Kakà che con una conclusione da lontano al 22' costringe Gomes a deviare in angolo. Al 33' Marcelo prova il cucchiaio ma la conclusione finisce alta di poco. Il Real chiude controllando la gara, Mourinho si gode la sua festa, ma la testa è già al Barca del 'nemicò Guardiola.

In fase di sviluppo Firefox 5

Anche se Firefox 4 è appena arrivato sui server Mozilla, i tecnici del Panda Rosso non stanno riposando sugli allori neppure per un momento. La release finale è uscita con un certo ritardo ma sembra che la Fondazione recupererà terreno con Firefox 5. La lavorazione sul nuovo browser è già partita da un paio di mesi, i primi mock-up della sua interfaccia grafica sono già spuntati online e si parla del 29 giugno come data d'uscita per la versione completa.Tra le novità anticipate "ufficiosamente", già segnalate nei giorni scorsi, spiccavano il search box nuovo di zecca e la possibilità di salvare i siti web come se fossero applicazioni desktop. Questa settimana, il sito ConceivablyTech segnala altre caratteristiche interessanti che potrebbero finire nella versione finale.A quanto pare il browser si concentrerà sul concetto di tab multiple come il nuovo Google Chrome: sarà quindi possibile selezionare, spostare e chiudere più schede contemporaneamente. Una inedita barra di caricamento segnalerà l'upload dei file, mentre un visualizzatore di PDF integrato permetterà di aprire i documenti web direttamente nel browser. Anche quest'ultima caratteristica si è già vista in Chrome, ma sembra che Firefox estenderà la capacità di lettura a ulteriori tipi di file, integrando persino un player MP3.Secondo ConceivablyTech, in casa Mozilla non sarebbero più convinti del pulsante "Home". Molto probabilmente lo storico tasto andrà in pensione, per lasciare spazio ad una semplice e ulteriore scheda con la pagina iniziale permanente. A questo punto si tratterebbe solo di trovare il modo per sbarazzarsi del pulsante a vista, senza compromettere l'usabilità del browser.Il prossimo Firefox punterà forte anche sull'integrazione con i social network come Facebook e Twitter. Una nuova icona apposita, posta nella barra degli indirizzi, permetterà di accedere al volo nel proprio account social, per condividere con la community la pagina web visitata in quel preciso momento, senza cliccare nessun pulsante "Mi Piace". Ovviamente bisogna prendere con le pinze queste prime informazioni. Sempre stando alle voci, tra poco sarà possibile confermare o smentire il tutto, perché il 13 aprile arriverà la prima beta.

GetRadio-Ascolta e registra la tua musica preferita

Ascolta la tua musica preferita da oltre 25.000 stazioni internet radio. Con uno strumento potente come GetRadio è più facile che mai, e anche divertente. Seleziona il genere o la vostra stazione preferita per iniziare ad ascoltare e registrare immediatamente. tags GetRadio e ordina tutti i brani automaticamente. La musica viene registrata senza perdita di qualità per la vostra migliore godimento. E ovviamente è legale.
  Salvare un patrimonio di denaro da ottenere tutte le vostre canzoni preferite con GetRadio, solo al costo del programma. GetRadio verrà registrare la musica dalle stazioni radio web automaticamente. Basta selezionare il genere e sei a posto. Selezionare gli artisti specifici e GetRadio registrerà solo la loro musica non appena si va in onda su qualsiasi stazione radio Internet. Potrete ampliare la vostra libreria multimediale di dieci volte in pochissimo tempo! Utilizzando la funzione di registrazione automatica funziona come una brezza. Accenderlo e lasciarlo lavorare in background 

I lunedì dell'imputato Berlusconi - Marco Travaglio